Nea Polis

ROMA – SABATO 12 OTTOBRE 2019 – MANIFESTAZIONE NAZIONALE LIBERIAMO L’ITALIA

Immagine da https://www.liberiamolitalia.org/

ROMA – SABATO 12 OTTOBRE 2019 – MANIFESTAZIONE NAZIONALE

LIBERIAMO L’ITALIA

Usciamo dalla gabbia della UE! Riprendiamoci la sovranità monetaria! Riconquistiamo la democrazia! Applichiamo la Costituzione del 1948! Lavoro e dignità per tutti!

Alla manifestazione non saranno ammessi simboli di partito, ma solo il tricolore della Repubblica

L’Italia è a una svolta. O le pretese europee verranno respinte una volta per tutte, o il declino del Paese sarà inarrestabile.

Povertà, disoccupazione e precariato possono e devono finire, ma le regole europee ci impediscono di farlo. Esse, mentre garantiscono ogni diritto alla finanza privata e speculativa, impediscono agli Stati la possibilità di perseguire il bene comune.

Al popolo italiano si vuol negare ogni diritto, perfino quello di uscire dalla crisi. Per la UE l’unica politica consentita resta quella dei sacrifici, mentre la stessa Costituzione del 1948 viene calpestata dai moderni carri armati giuridici e finanziari euro-tedeschi.

E’ ora di uscire da questa gabbia. L’Italia ha le risorse ed i mezzi per venire fuori dalla situazione in cui è stata cacciata, quasi trent’anni fa, da una classe politica irresponsabile e corrotta. 

L’Italia può e deve farcela. Le idee e le proposte per venire fuori dalla crisi ci sono. E’ ora di unire tutte le forze disponibili per un grande disegno di rinascita. E’ ora di battere la paura diffusa dalle èlite dominanti (ad esempio quella dello spread) affinché nulla cambi.

La liberazione è possibile, ma bisogna crederci.

Essa diventerà realtà solo con la mobilitazione popolare.

Invitiamo tutti coloro che si riconoscono nei valori del patriottismo democratico e costituzionale a partecipare alla manifestazione del 12 ottobre. Una manifestazione aperta ed inclusiva, per dire intanto due cose: lottare è necessario, vincere è possibile!

Liberiamo l’Italia!

1 Commento

  1. stefano bartolini

    Liberiamo non solo lItalia.Dobbiamo considerare l’enthaglement quantistico.Ho letto ieri la notizia della manifestazione . Non ce l’ho fatta a venire fisicamente ma in spirito sono li con voi. Dobbiamo comprendere lanostra natura multidensionale infinita che quindi abbraccia tutto e quindi tutti, ogni nostro pensiero azione energia risuona dall’altra parte del cosmo,. Certo sarebbe anche utile avere una visione globale storica, dell’interferenza di certi soggetti che per lo meno da 300.000 anni hanno condizionato le sorti politiche ,economiche e non solo dell’umanità, ma adesso nell’Era dell’Acquario tutto sta radicalmente cambiando e l’uomo consapevole è chiamato a rivendicare la sua Sovranita’, senza sudditanza alcuna a nessuna autorità esterna. Sono tante le Forze in gioco in questo cambiamento globale, comunque sappiate che molte delle vostre rivendicazioni assolutamente condivisibili, magari in un’espressione più estesa e non confinata sono suppotate dagli Eventi che devono accadere e da numerose forze galattiche. Un invito però all’informazione su Nesara/Gesara, quindi sul QFS. Usiamo sempre tutta la nostra energia e multidimensionalita’

    Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.