Avete visto – tutti o quasi – delle nomine di Bellavite e Serravalle in una “commissione” ministeriale, da parte di Squillaci, quindi per conto del governo (= attuale giunta dell’italico regime), nonché delle proteste contro costoro, definiti “no vax”, da parte di altra ciurmaglia, anch’essa “ufficiale”, con tanto di ricaduta della diffusa richiesta (web e chat varie) di sostenere la nomina di Bellavite e Serravalle. Peraltro, va ben precisato, costoro non sono affatto “no vax”, bensì mettono in discussione gli ultimi vaccini (cosiddetti tali…) a mRna, sostendone l’analisi attenta di composizione, modalità, effetti, ricadute (di queste ultime, peraltro, ne abbiamo una scia – pur negata dalla sopraindicata ciurmaglia ai due contraria).
Ebbene, il sostegno andrebbe visto soprattutto contro la ciurmaglia dei pro-truffa pandemica e pro-venefici-vax – è una gentaglia infame e assassina, a cui andrebbe proibito di accedere a ogni attività medica (e, per quanto mi riguarda, andrebbe comminato l’esilio perpetuo dal nostro paese) – tuttavia Bellavite e Serravalle vanno concepiti come “meno peggio”, ma forse nemmeno poi questo.
Infatti, qualcuno si è chiesto CHI ne ha fatto le nomine?
Risposta: Schillaci per conto dell’attuale giunta di regime – la stessa, per portarne qualche esempio di ciò che vale, che ha varato il decreto pro-gender/LGBT+altro (rimando in proposito all’ottimo intervento di Primo Popolo di Florentia [Vincenzo Di Serio] sulle chat Telegram di Nea Polis), che ha deciso il (demenziale e distruttivo – di risorse) Ponte sullo Stretto di Messina, che “sostiene…” il macellatore Israele e il natonazi-regime ucraino, e così via…
Ebbene, l’attuale giunta dell’italico regime, servile e corrotto, è forse diventata “un po’ simpatizzante” per i…be’, diciamo, “un-po’-critici-vax”?
E infatti Bellavite e Serravalle, come anche, per es., Citro, Tritto, Fraiese, la Bolgan, et alii, possono essere denominati come mezzi-e-mezzi: non contro vaccini e campagne di vaccinazione, ma critici di “questi” vax e loro vaccinazione; non contro l’idea (presunta) di microrganismi e (cosiddetti) virus come “cause” di malattie, endopatie, pandemie, ma critici dell’ultima “individuazione” pandemica e delle sue “cure”; non parliamo nemmeno, poi, di mettere in discussione che cosa sia una/la “malattia”.
E dunque? Dunque la nomina di ambedue, da un lato assolve al ruolo di bilanciamento che ha assunto l’attuale giunta, fra gli Usa “trumpiani” (negli Usa, critica dura degli ultimi vax e loro campagna vaccinale, e uscita dall’Oms – e la giunta non l’ha fatto, ma non ne ha sottoscritto l’ultimo “trattato”) e la gabbia-Ue (che impone sempre la medicina “costituita” & vax, nonché l’appoggio alla natonaziucraina e al massacratore Israele, etc.); dall’altro, dà spazio “assorbente” a una critica blanda e circoscritta rivolta a QUESTI vax, mentre però si situa in/con tutto il resto della medicina, “ufficiale” e “costituita” – e PRECISAMENTE lo scontro fra la ciurmaglia e i due mezzi-e-mezzi RICONFERMA tutto il contesto, da cui si è generato, e ogni giorno si genera, la (cosiddetta) Sanità-medicina come strumento di manipolazione, ammalamento, e ammazzamento – e la falsa-scienza-medica di base (pseudo-, ma ben funzionale a capitale e statualità).
Per tali ragioni, personalmente non do supporto ai “due in questione” – lo darei solo se sentissi esprimere, chiaro e forte, “i vaccini sono un’idea demenziale e una pratica criminale”, e scontro aperto con la ciurmaglia dei finti-medici (e farabutti: l’hanno attestato). E non accetto la posizione, pur estesa, dei fan dei “mezzi-e-mezzi”, “ma è meno peggio”, “però, intanto”, “va be’, si è ottenuto qualcosa…”.
NO! Chiarezza e determinazione
vanno costruite – solo dopo si fanno “tattiche”.
E questa è un’ennesima manovra: il modo – e la “messa in forma” della “testa”… – per rimanere subalterni, dominati…e ancora sempre raggirati.
CHI NON LO CAPISCE, ME NE SPIACE – MA COSÌ È.
Seguito…
E così la giunta di regime non riesce a tenere il piede in due scarpe: la manovra di mettere su una “commissione” con “allineati e coperti” sulla pseudo-scienza-medica & vax-forzoso (“piano” – residuo – delle oligarchie finanziarie globaliste) insieme all’apertura a una pur modesta presenza (due) di critici mezzi-e-mezzi (modello critico degli Usa “trumpiani”), che sarebbe andato nella direzione di rafforzare l’assetto “sanitario” dato e presente (con un “si accettano discussioni e forse qualche revisione”), ebbene…non ha funzionato: “commissione annullata”.
Il regime deve essere del tutto subordinato agli “artigli” delle oligarchie-Uk-Ue affondati nell’Europa occidentale, e il regime italico deve starsene sottomesso – anche sul livello dell’uso (criminale) della pseudo-visione-medica e della Sanità.
E non pare proprio che le forze della giunta del regime italico, né tantomeno quelle dell’opposizione, sempre di regime, abbiano “il fiato” nemmeno di spostarsi con decisione su una “linea” più “Usa-trumpiana”.
La valutazione su che cosa siano i farabutti finto-sanitari, che cosa sia l’italico servile regime corrotto, che cosa siano Ue & anglosfera, esce rafforzato.
Come si impone la necessità, ssmpre più urgente, di liberare il nostro popolo e paese dal dominio esterno e dai suoi agenti, adepti, complici, collaborazionisti, e seguiti di idioti, interni.
MM