La brava avv. Renate Holzeisen, da sempre in lotta contro truffa pandemica/vax forzoso/vessatorio Green Pass, & affini misure dispotiche, lancia la denuncia contro il nuovo vax in arrivo (accettato da Ue, e dall’italico regime corrotto, nel suo nuovo “Piano [truffa-]pandemico”), a s(!?)mRna e (detto) “autoreplicante” – e anche altri hanno lanciato l’allarme. La Holzeisen dice che va bloccato, poiché – e ripete più volte: “questo non è un vaccino” – è ancora più pernicioso dei vax precedenti: è “autoreplicante” e può essere diffuso nei suoi effetti malsani, come contagio, da chi lo riceva.
Più che giusti allarme, denuncia, chiamata a opporsi – e “girano” sul web, canali, chat.
Sì, denunciamo e contrastiamo, con decisione. E tuttavia…
Tuttavia, occorre andare ex imis (alle radici) della “questione”. Dunque:
-> “non è un vaccino”? Perché, se lo fosse, potrebbe “andare”? No, comunque! – ma, pur dopo quanto è successo, non ci si è ancora arrivati. Perché il vaccino “in sé e per sé” è un’idea demenziale e una pratica criminale, già confutata appieno a suo tempo (ai due noti truffatori, Pasteur e Koch), ma assunta dal capitale per profitto e dalla statualità per controllo e comando. I vax attuali sono più “perfezionati” in base allo sviluppo della tecnologia (operazioni sulla genetica), quindi più nocivi, ma vanno sulla stessa linea demenzial-criminale.
-> Nel “vaccinismo” si riassume e si sintetizza l’erroneità ignorantistica – ma ben “funzionale” – della pseudo-scienza medica/medicina/farmacologia: tutte le “malattie” dipenderebbero, estendendo (indebitamente) la traumatologia, da “agenti esterni” (microrganismi micotici, batterici, virali – o “cellule”, interne sì, ma traumatizzate da “pazzia”), per cui “va formata” la “risposta immunitaria” – ma i microrganismi sono organici e necessari all’organismo (sia degli umani che degli altri animali), né sono “causa” di alcunché, anzi sono funzionali a quei processi solutori chiamati (dai sintomi dei processi) “malattie” – mentre i virus, be’,…non sono mai stati trovati (soltanto inventati come “sequenziati” variamente con i microscopi elettronici, che “dicono” quanto gli si immette di dire). Né un vax, pur a mRna o a smRna – o a qualcos’altro “alla Dott. Frankenstein” -, entra nelle cellule, però diffonde il suo veleno in tutto l’organismo, tanto più se si mantiene (ecco cosa vuol essere l’ “autoreplicazione”) a spese dell’organismo stesso.
Ma non è in grado di “attaccarsi” ad altrui – il contagio era inventato nella truffa pandemica, né ci sarà – però sulla “questione contagio” occorre un intervento specifico ad hoc, ma soprattutto un’analisi teorica, da seguire.
-> Quello di cui si sta trattando è un rinnovato attacco contro…il genere umano, da parte delle oligarchie finanziarie globaliste e delle statualità colluse, con il collaborazionismo di pseudo-scienza medica, falsa-medicina, dissennata-farmacologia.
Ecco, sono questi i veri “virus” – ossia veleni (in latino) – con gli annessi “farmaci” – ossia veleni (“pharmacon”, veleno in greco).
Quindi, lotta decisa e a fondo, certo, almeno con rifiuto generalizzato contro ogni vessatoria imposizione nonché suadente persuasione (dei media) o saputa prescrizione (dei finti-medici). Ma occorre anche – e sarebbe l’ora! – pervenire, e sviluppare, la consapevolezza della falsità “sanitaria”, andando dalla “questione-vax” a un po’ su tutto. E non dipende dagli “alieni” o dai “satanisti” o dai “massoni” (e questi ultimi pur ci sono…), ma dall’inaccettabile iperconcentrazione del capitale e dalle statualità colluse (o subordinate, come il corrotto regime italiano), che falsificano tutto, anche scienza e coscienza, e contrastano massicciamente la comprensione attiva dello “stato di cose presente”.
MM
